Eventi

Ultimo aggiornamento .

NAPOLI – 12-13-14 MARZO 2015 – CONGRESSO NAZIONALE DI GRAFOLOGIA GIUDIZIARIA: EUROPEAN CONSENSUS GRAPHOLOGIST:METODI A CONFRONTO.

IL 12-13-14 marzo 2015, presso la sede dell’Università Telematica Pegaso di Napoli in Piazza Trieste e Trento n. 48, si svolgerà il XVI Congresso Nazionale di Grafologia Giudiziaria dal titolo European Consensus Graphologist: Metodi a confronto.

Il Congresso Nazionale di Grafologia Giudiziaria, giunto alla XVI edizione, rappresenta un’occasione importante per analizzare, con l’ausilio di esperti di grafologia e tecniche grafologiche di tutto il Mondo, le differenti metodologie utilizzate in sede di Consulenza grafotecnica giudiziaria.

L’evento, organizzato dal Presidente dell’Associazione Grafologi Giudiziari, Prof. Avv. Gennaro Mazza, in collaborazione con il Polo Grafologico dell’Università Telematica Pegaso, rileva anche la presenza in qualità di relatore e co-organizzatore dell’Avv. Francesco Cerotto, Perito/Consulente Grafologo, Segretario Movimento Forense Perugia/Spoleto.

L’evento, accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Napoli per 24 crediti, ha un costo di 50,00 per gli iscritti al Movimento Forense.

Per informazioni sull’iscrizione e le strutture alberghiere convenzionate info@agragi.it .

Avv. Francesco Cerotto  - Movimento Forense sez. Perugia


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine