Convegni & Formazione

Ultimo aggiornamento .

IL PROCESSO TELEMATICO E L’AVVOCATO 2.0

Perugia/Spoleto, 19 febbraio 2018. La sezione di Perugia/Spoleto del Movimento Forense organizza per il giorno 5 aprile 2018 il convegno sul tema

IL PROCESSO TELEMATICO

E L’AVVOCATO 2.0

Il convegno è accreditato ai fini della formazione professionale forense dall’Ordine degli Avvocati di Perugia per 3 crediti formativi e si terrà presso la Sala Partecipazione - Palazzo Cesaroni, Piazza Italia n. 2, dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

I relatori dell'evento saranno l'Avv. Luca Sileni (responsabile per l'informatica del COA di Grosseto) e l'Avv. Nicola Gargano (responsabile per l'informatica del COA di Bari). Interverrà all'evento anche l'Avv. Edoardo Ferraro (co-responsabile del Dipartimento Giustizia Telematica del Movimento Forense). L'incontro sarà introdotto dai saluti della presidente della sezione MF Perugia/Spoleto, Avv. Agnese Franceschini, e del presidente dell'Ordine degli Avvocati di Perugia, Avv. Gianluca Calvieri. Moderatore del convegno sarà l'Avv. Francesco Saverio Pavone, associato MF Perugia/Spoleto.

I relatori parleranno del processo telematico come normale evoluzione del processo. Verranno affrontati i temi di deontologia e responsabilità professionale collegati alla giustizia telematica, ed infine sarà illustrato come gestire al meglio lo "studio legale digitale". Verrà lasciato ampio spazio al dibattio ed alle domande dei partecipanti.

Saranno disponibili 100 posti, con le iscrizioni che andranno effettuate a mezzo email all'indirizzo movimentoforenseperugiaspoleto@gmail.com.


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine