Il prossimo 26 marzo si terrà a Perugia il quarto ed ultimo modulo del ciclo di incontri di "Educazione finanziaria per l'impresa e la famiglia", organizzato dalla sezione perugina del Movimento Forense in sinergia con Aiaf, Camera civile, Camera minorile.
L'evento affronterà il tema della "Tutela della famiglia e dei soggetti deboli" nelle vicende connesse alla gestione e amministrazione di patrimoni e risorse economiche.
Parteciperanno all'evento in qualità di relatori l'avvocata Maria Grazia Monegat ("Il trust e i soggetti deboli"), il prof. Alberto Figone ("La tutela del patrimonio nelle unioni civili"), il Notaio Stefano Andreani ("Il passaggio generazionale nell'impresa e le conseguenze di eventuali eventi separativi").
Concluderà le relazioni l'intervento del dott. Marco Cerminara, responsabile della Commissione disabilità del Movimento Forense.
Il dott. Cerminara ripercorrerà le principale tappe legislative a tutela dei soggetti disabili, dalla Costituzione sino alla legge c.d. Dopo di noi, sulla quale si soffermerà per affrontarne criticità e aspetti positivi.
PER STAMPARE LA LOCANDINA CLICCA QUI
Commenti
Nessun commento.